Scuola primaria di Collebeato "Martiri di Piazza Loggia"

Scuola Elementare di Collebeato

La Scuola Primaria di Collebeato "Martiri di Piazza Loggia" comprende:
Ampio giardino, 11 aule, un’ampia sala mensa, un laboratorio di informatica, un laboratorio di pittura-musica, un laboratorio per gli audiovisivi e LIM, un’aula di inglese, una biblioteca, una palestra grande ed una piccola, un’aula per attività individualizzate.

Servizi

• Servizio di Prescuola: Il servizio è garantito da personale aggiunto, inviato dall’Amministrazione Comunale.
  • Servizio Mensa Scolastica:  Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. La sorveglianza  è affidata ai docenti e ad assistenti incaricati dall’Amministrazione Comunale. Il servizio è a pagamento presso il Comune di Collebeato.
  • Servizio Pedibus: Il servizio è organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’A.Ge.
  • Servizio Sportello genitori

Modalità di accesso: