PARCHEGGIO DI VIA TARAMELLI / VIA S. FRANCESCO D'ASSISI - MODIFICA VIABILITA' INTERNA

Senso unico con entrata da Via Taramelli ed uscita su Via S. Francesco d'Assisi

08 agosto 2024

Nel primo pomeriggio di oggi si è conclusa la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale del parcheggio di Via Taramelli / Via S. Francesco d'Assisi che diventa quindi nuovamente accessibile.

Per migliorarne la fruibilità, nonchè la sicurezza, è stata modificata la viabilità interna che ora diventa a senso unico. Vi si potrà accedere esclusivamente da Via Taramelli con unica uscita su Via S. Francesco d'Assisi.

Si ricorda che la sosta è gratuita ed è consentita esclusivamente all'interno degli appositi stalli.

Ufficio Lavori Pubblici, Manutenzioni

Email: laura.rossetti@comune.collebeato.bs.it - lavoripubblici@comune.collebeato.bs.it

Pagina aggiornata il 21/10/2024