ELENCO BENEFICIARI "CARTA DEDICATA A TE" 2024

Data:

11 settembre 2024

Descrizione

La "Carta Dedicata a te" è una misura destinata alle famiglie in stato di bisogno per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o in alternativa di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) e realizzata in collaborazione con INPS, ANCI e Poste Italiane S.p.A.

In allegato si pubblica l'elenco dei beneficiari selezionati dall'INPS per l'accesso alla misura. In base alle disposizioni di legge riguardanti la protezione dei dati personali, l'elenco non riporta i nominativi dei beneficiari o altri dati personali che possano ricondurre agli stessi. E' presente, invece, il numero di protocollo della DSU in modo che il diretto interessato possa risalire alla propria posizione in graduatoria. Si fa presente che nei prossimi giorni verrà spedita una lettera informativa ai singoli beneficiari contenente le istruzioni per il ritiro della Carta Dedicata a te presso Poste Italiane.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero telefonico 0302511120 interno 3.

Ufficio Servizi Sociali

Municipio di Collebeato, Via San Francesco d'Assisi, 1, Collebeato, Brescia, Lombardia, 25060, Italia

Telefono: 030/2511120 int. 3
Email: simone.bontempi@comune.collebeato.bs.it - andrea.merli@comune.collebeato.bs.it