Job Days del CAF delle Acli bresciane

Sei interessato a lavorare nel 2025 presso un CAF delle ACLI?

30 agosto 2024

Anche quest'anno si terrà l'iniziativa JOB DAYS 2024, un evento itinerante dedicato alla selezione di personale per le campagne ISEE e 730 del 2025.
L'iniziativa offre ai candidati l'opportunità di partecipare a colloqui di selezione direttamente nel loro territorio.
Il JOB DAYS 2024 si svolgerà in diverse tappe, individuate per coprire tutte le zone geografiche della provincia di Brescia.

Di seguito le date e le località degli incontri:

• 11 settembre a Brescia, via Corsica (per candidati del capoluogo, hinterland e Valtrompia)
  • 13 settembre a Rezzato (per candidati della zona est della provincia e Valsabbia)
  • 18 settembre a Iseo (per candidati della zona ovest della provincia e Valle Camonica)
  • 20 settembre a Manerbio (per candidati della bassa bresciana)

Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi tramite il form disponibile a questo il link in forma estesa: https://forms.gle/TmgoNUGUyFt6pctd6
I candidati selezionati saranno contattati per definire i dettagli del colloquio.
Chi verrà selezionato avrà l'opportunità di crescere professionalmente attraverso la Scuola d'Impresa delle ACLI.

I partecipanti saranno formati come consulenti fiscali esperti nella compilazione della dichiarazione dei redditi annuali (modello 730) e nell'assistenza alla compilazione del modello ISEE.

Ufficio Servizi Sociali

Email: simone.bontempi@comune.collebeato.bs.it - andrea.merli@comune.collebeato.bs.it