https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706613/9cbab448-be27-4b16-9673-cd412c3a0505_large.jpg.webp

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Questo argomento è gestito da:

Novità

image
Novità 06 mar 2025

L'Archivio storico di Collebeato è componente del Sistema Archivistico di Valle Trompia promosso dalla Comunità Montana

image_thumb
Novità 19 feb 2025

Il Comune di Collebeato aderisce a SEND: il Servizio Notifiche Digitali con cui ricevere e gestire le comunicazioni a valore legale direttamente online

image_thumb
Novità 25 nov 2024

Dal 4 dicembre, su app IO saranno disponibili la Patente di Guida, la Tessera Sanitaria e la Carta Europea della Disabilità

image_thumb
Novità 16 set 2024

Si consiglia di riavviare l'app per ricevere le notifiche

image_thumb
Novità 02 apr 2024

Il servizio di Notifiche del fascicolo sanitario si rinnova

image
Novità 01 ott 2023

Elenco dei recapiti di Uffici, Pubblica Utilità, Biblioteca, Istituti scolastici

Amministrazione

Aree amministrative

Area Amministrativa

Assicura i servizi di archiviazione, protocollo generale dell'Ente, conservazione sostitutiva, pubblicità degli atti propri e a richiesta, di altri Enti Pubblici.

Servizi

Tributi, finanze e contravvenzioni

SEND - Servizio Notifiche Digitali

Accedi al servizio per ricevere e gestire le comunicazioni a valore legale direttamente online

Anagrafe e stato civile

Richiesta di Accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Anagrafe e stato civile

Domicilio Digitale

Il domicilio digitale è un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) che sostituisce il tuo recapito fisico per l’invio delle comunicazioni con valore legale da parte della Pubblica Amministrazione, come atti, notifiche e avvisi.

Catasto e urbanistica

Richiesta di Accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Documenti

M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

1.4.4 Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) - Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)

Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Modulo per richiesta di cittadinanza per residenza

Modulo per richiesta di cittadinanza per residenza

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Modulo per passaporti (maggiorenni)

Modulo per passaporti (maggiorenni)

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Assenso genitori minori CIE

Modulo assenso genitori minori CIE

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostitutiva atto notorietà a privati

Dichiarazione sostitutiva atto notorietà a privati

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostitutiva di genitore

Dichiarazione sostitutiva di genitore

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostitutiva di eredi

Dichiarazione sostitutiva di eredi

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostitutiva di chi temp. impedito

Dichiarazione sostitutiva di chi temp. impedito

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostituva di chi non sa firmare

Dichiarazione sostituva di chi non sa firmare

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostitutiva per riscossione benefici economici

Dichiarazione sostitutiva per riscossione benefici economici

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Autocertificazione di stato di famiglia

Art. n.46 D.P.R. 445/2000 – T.U. sulla documentazione amministrativa

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Autocertificazione di residenza

Autocertificazione di residenza

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Autocertificazione

Dichiarazioni sostituive di certificazioni

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Gestione albo dei Presidenti di seggio

L'Albo dei Presidenti di seggio elettorale è tenuto dalla Corte d'Appello di Brescia ed è aggiornato annualmente tramite istruttoria predisposta dal Comune. Entro il mese di Settembre il Comune rende noto, attraverso l'affissione di manifesti, le modalità

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Gestione albo degli scrutatori

A norma di legge il Comune è tenuto annualmente alla compilazione e all'aggiornamento dell'Albo degli scrutatori. Nel mese di ottobre di ogni anno vengono rese note, attraverso l'affissione di manifesti, le modalità per l'iscrizione all'Albo degli Scrutat

Modulistica Ufficio Polizia Locale

Richiesta accesso documenti Amministrativi

Accesso documenti Amministrativi

Modulistica Ufficio Polizia Locale

Modello cessione fabbricato

cessione fabbricato

Modulistica Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Richiesta ottenimento certificato

Allegato il modulo per fare richiesta di certificato