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Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, per formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive della corruzione
Indagine conoscitiva per tutti i giovani di Collebeato tra i 15 e i 34 anni
Dal 4 dicembre, su app IO saranno disponibili la Patente di Guida, la Tessera Sanitaria e la Carta Europea della Disabilità
Si consiglia di riavviare l'app per ricevere le notifiche
Il servizio di Notifiche del fascicolo sanitario si rinnova
Elenco dei recapiti di Uffici, Pubblica Utilità, Biblioteca, Istituti scolastici
Assicura i servizi di archiviazione, protocollo generale dell'Ente, conservazione sostitutiva, pubblicità degli atti propri e a richiesta, di altri Enti Pubblici.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Il domicilio digitale è un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) che sostituisce il tuo recapito fisico per l’invio delle comunicazioni con valore legale da parte della Pubblica Amministrazione, come atti, notifiche e avvisi.
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Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)
Modulo per richiesta di cittadinanza per residenza
Modulo per passaporti (maggiorenni)
Modulo assenso genitori minori CIE
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà a privati
Dichiarazione sostitutiva di genitore
Dichiarazione sostitutiva di eredi
Dichiarazione sostitutiva di chi temp. impedito
Dichiarazione sostituva di chi non sa firmare
Dichiarazione sostitutiva per riscossione benefici economici
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Art. n.46 D.P.R. 445/2000 – T.U. sulla documentazione amministrativa
Autocertificazione di residenza
Dichiarazioni sostituive di certificazioni
L'Albo dei Presidenti di seggio elettorale è tenuto dalla Corte d'Appello di Brescia ed è aggiornato annualmente tramite istruttoria predisposta dal Comune. Entro il mese di Settembre il Comune rende noto, attraverso l'affissione di manifesti, le modalità
A norma di legge il Comune è tenuto annualmente alla compilazione e all'aggiornamento dell'Albo degli scrutatori. Nel mese di ottobre di ogni anno vengono rese note, attraverso l'affissione di manifesti, le modalità per l'iscrizione all'Albo degli Scrutat
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Allegato il modulo per fare richiesta di certificato