AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DELLE SALE POSTE AL PIANO TERRA DI PALAZZO MARTINENGO

L’Amministrazione Comunale intende valorizzare i propri spazi destinando i locali siti al piano terra di Palazzo Martinengo, via Martinengo n. 8, alla realizzazione di progetti di natura culturale

Data:

04 agosto 2025

Immagine principale

Descrizione

l’Amministrazione intende procedere all’individuazione di un’organizzazione di volontariato con cui stipulare un comodato d’uso gratuito per i locali di Palazzo Martinengo, siti in via Martinengo, ovvero identificato catastalmente al NCT del Comune di Collebeato foglio 3 mappale 184 subalterno 1.

I locali oggetto del comodato sono contraddistinti dal colore rosa e lettera “A” e dal colore giallo e lettera “B” nella planimetria allegata. Per un totale di 155 mq.

La parte contraddistinta dal colore rosa e la lettera “A”, sarà nella piena disponibilità dell’Organizzazione. Le sale di cui alla lettera “B” colore giallo nella planimetria (mq 66) invece, saranno oggetto di uso promiscuo con altre Associazioni o gruppi, pertanto potranno venire richiesti per riunioni o incontri dei quali l’associazione sarà preventivamente avvisata, per dar modo di variare o rimandare le eventuali attività programmate.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria, Pubblica Istruzione, Cultura

Municipio di Collebeato, Via San Francesco d'Assisi, 1, Collebeato, Brescia, Lombardia, 25060, Italia

Telefono: 030.2511120 int. 5
Email: marina.marelli@comune.collebeato.bs.it
Email: renato.lue@comune.collebeato.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.collebeato.bs.it

Pagina aggiornata il 04/08/2025