Per il periodo 10 giugno – 28 giugno 2024, l’Amministrazione Comunale ha attivato il Servizio Mensa per i ragazzi che partecipano al GREST “VIA VAI” organizzato dall’Oratorio San Filippo Neri di Collebeato

Data:

24 aprile 2024

Descrizione

Il servizio si svolgerà nei locali mensa dell’oratorio e consiste nella fornitura di un pasto completo, con menù elaborati nel rispetto delle linee guida ATS e nella sorveglianza e si svolgerà nella fascia oraria 12.00 - 14.00, nei giorni di LUNEDÌ- MERCOLEDÌ- VENERDÌ.
La quota settimanale da versare è di euro 18,40 (quota fissa + quota pasto) indipendentemente dal numero dei giorni scelti.
Sconto, dal secondo figlio, del 30% solo per i residenti.
Sono previste riduzioni per ISEE inferiore ad € 18.500,00 per i residenti, secondo il criterio della progressione lineare.
L’iscrizione alla mensa grest, effettuata di settimana in settimana, dovrà pervenire TASSATIVAMENTE E INDEROGABILMENTE entro il giovedì precedente, il venerdì NON verranno accettate prenotazioni per motivi organizzativi.
La richiesta di iscrizione al servizio mensa potrà essere presentata unitamente alla copia del documento di identità del genitore, dal giorno 06/05/2024 e solamente con queste modalità:
•    Tramite istanza online;
•    presso la segreteria dell’oratorio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a partire dal 06/05/2024;
•    invio a mezzo mail: marina.marelli@comune.collebeato.bs.it.
Al fine di perfezionare l’iscrizione verrà richiesto il pagamento della quota.

Il versamento dovrà essere effettuato:

• tramite bonifico bancario alle coordinate: IT 88 I 05696 54370 000007000X77
  • o presso la tesoreria del comune di Collebeato Banca Popolare di Sondrio filiale di Collebeato.

Non è possibile compensare con la mensa scolastica.

Ufficio Segreteria, Pubblica Istruzione, Cultura

Municipio di Collebeato, Via San Francesco d'Assisi, 1, Collebeato, Brescia, Lombardia, 25060, Italia

Telefono: 030.2511120 int. 5
Email: marina.marelli@comune.collebeato.bs.it